venerdì 22 aprile 2011

Indagine Mister X e il documento anomalo

Indagine Mister X e il documento anomalo


Poco tempo fa sono stato contatto da una persona che alludeva di essere in possesso di un documento che apparteneva a un centro di ricerca sugli ufo risalente al 1943.

Il mio contatto che chiamerò da qui in avanti Mister X , per preservare la sua incolumità , mi ha raccontato che il presente foglio gli è stato dato da suo nonno prima di morire. Mi desse che suo nonno era solito  lavorare sempre fuori paese e a quanto dice faceva parte di un progetto segreto militare ma non sa come e in quale modo sia entrato in possesso di questo documento . 

Mi ha contatto con la speranza di trovare una risposta a questo dubbio , ma ancora oggi non sono riuscito a trovare una conclusione sensata e plausibile a quel documento , l' unica cosa che posso fare ora è proporvi questo caso con delle foto, le stesse su cui ho lavorato io.






Si puo notare subito che non è una lingua comune quella presente sul foglio e che dalle usurazioni della carta sia abbastanza vecchio , ho cercato di farmi spedire i documenti originali , ma il presente Mister X penso per paura non ha voluto consegnarmeli.

Ho provato ha cercare a quale lingua potesse corrispondere ma con scarsi risultati. L' unica possibilità che mi era apparsa è che sia una lingua morta o araba ma non posso esserne sicuro al 100 % .  Un  ipotesi che mi è venuta in mente è che sia una " Scrittura Codice" cioè un alfabeto inventato capibile solo con una determinata chiave di lettura , metodo molto usato nella seconda guerra mondiale per preservare l' integrità dei messaggi.

Le indagini sono ancora aperte . Prego se  qualcuno riconosca le scritte o sappia che lingua  sia raffigura di contattarmi via email.

Nessun commento:

Posta un commento